Il nuovo spot di Segugio.it strizza l’occhio a “Eyes Wide Shut” di Kubrick

Dal 26 marzo sarà on air il nuovo spot del comparatore prezzi Segugio.it, firmato da H-57

Il nuovo spot di Segugio.it strizza l'occhio a "Eyes Wide Shut" di Kubrick

Sarà in onda da domenica prossima, 26 marzo, il nuovo spot tv del comparatore multiprodotto Segugio.it, frutto di una collaborazione sempre più consolidata tra il brand e H-57 Creative Station.

Cosa succede quando una coppia di simpatici e azzimati vecchietti, invitati a una tranquilla serata tra amici, fa per sbaglio capolino alla porta di una festa molto particolare? Ce lo racconterà, grazie a una creatività come sempre memorabile e divertente, l’amato Segugio sottolineando l’importanza di scegliere solo e sempre la giusta compagnia assicurativa tramite il portale di comparazione prezzi Segugio.it.

La campagna vuole essere una citazione – nelle atmosfere come nelle suggestioni, nei costumi come nell’ambientazione e nella musica – di Eyes Wide Shut, l’ultimo e  discusso capolavoro cinematografico di Stanley Kubrick.

Lo spot, prodotto da Withstand Film e diretto da Saku, è nato sotto la supervisione dell’ECD Matteo Civaschi e del ceo Marco Dalbesio.

CREDITS

Per H-57:
Executive Creative Director: Matteo Civaschi
Chief Executive Officer: Marco Dalbesio Creative
Director: Livia Albanese
Senior Copy: Marco Bottini

Per Withstand:
Regia: Saku
DOP: Benjamin Maier
Executive producer: Lorenzo Damiani
Editor: Fabrizio Squeo

Visual Effects and Animator: H7-25
Post-prod: Post Wanted

Centro media: Address Media

Il nuovo spot di Segugio.it strizza l’occhio a “Eyes Wide Shut” di Kubrick ultima modifica: 2023-03-23T11:19:49+01:00 da Redazione

Related posts