Ikea festeggerà 80 anni al FuoriSalone con ‘Assembling the Future Together’, lettura anticipatrice di come sarà la casa

Celebrare 80 anni di innovazioni e costruire il futuro: questi i temi chiave della presenza di Ikea al FuoriSalone 2023 con ‘Assembling the Future Together’.

Descritta come un’esperienza sensoriale sul futuro dell’abitare, l’esibizione del brand svedese sarà al Padiglione Visconti in via Tortona, a Milano. All’interno dello spazio il pubblico sarà accolto dai prodotti faro che hanno caratterizzato ogni decennio di vita di Ikea, affiancati da quelli che lo rappresenteranno in futuro, con anteprime esclusive.

Annie Leibovitz

Una parte del padiglione sarà dedicata a ‘Life at Home’, lo studio annuale con cui Ikea indaga la vita in casa in tutto il mondo, ospite d’eccezione Annie Leibovitz cui il retailer ha affidato il compito di raccontare la vita delle persone nelle loro case con il ruolo di artist in residence 2023.

La presenza di Ikea al FuoriSalone sarà accompagnata dai tipici prodotti svedesi presso i bar allestiti all’interno del padiglione e da un programma musicale che offrirà un palcoscenico a musicisti italiani.

Ikea festeggerà 80 anni al FuoriSalone con ‘Assembling the Future Together’, lettura anticipatrice di come sarà la casa ultima modifica: 2023-03-01T12:11:13+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts