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I leoni italiani – Tutti i Grand Prix – I seminari  più coinvolgenti – Come cambia l’industry

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I TEMI CHIAVE

Benvenuti al ‘Fuorisalone’ Cannes Lions 2023, dove si torna a pensare ai problemi di business e un po’ meno a salvare il mondo. I temi chiave in pillole 

Bruno Bertelli, “Campagne sempre più focalizzate sul prodotto, semplici nelle idee e raffinate nell’esecuzione”. Il ritorno dei formati corti nei trend 2023

I Cannes Lions riscoprono la concretezza: premiate idee che offrono soluzioni effettive, al di là delle storie

MEDAGLIERE

Tutti i Grand Prix

Meno purpose, advocacy e politica per i Lions che tornano a concentrarsi sulla pubblicità che vende

I premi speciali

I leoni italiani

BRAND

Patagonia dimostra come mettere in pratica l’agenda della sostenibilità senza i tatticismi del marketing

Bayer. Tra tabù e verità universali, la pubblicità può ripensare il suo approccio alle idee creative sul corpo delle donne

Marc Pritchard (P&G): il purpose fa un passo di lato, la creatività deve farne uno in più verso l’alto, lo scopo è sempre la crescita dei mercati

La strategia di Heineken e Publicis Italy per parlare di socialità e del suo evolvere nel tempo, rimanendo fedeli ai valori della marca

Fallimenti e false partenze rendono l’innovazione più forte e più stabile. L’esperienza di Diageo

Lego Group ed Epic Games vogliono democratizzare la creatività con il loro metaverso responsabile, fusione di fisico e digitale

Da brand ambassador a changemaker, ruolo guidato da valori comuni. Il caso di Estée Lauder con Amanda Gorman

McCann e L’Oréal e 50 anni di collaborazione per ridurre pregiudizi e stereotipi intorno al tema della bellezza

Tor Myhren di Apple sul rapporto tra agenzie e clienti. “Vi paghiamo per sfidarci”, ecco cosa ci vuole per produrre un buon lavoro creativo

Google esplora le possibilità creative dell’intelligenza artificiale e la necessità di un approccio responsabile

Dove difende ‘The Real Beauty of Long Lasting Brands’ e il sistema di valori che permette di tenere insieme nel tempo marca e performance

Unilever e TikTok lanciano la partnership #CleanTok per catturare l’attenzione di un’audience in crescita appassionata delle pulizie

AGENZIE

L’arazzo dei sogni collettivi: OpenAI con Goodby Silverstein & Partners racconta come si esplorano i limiti dell’immaginazione

La creatività con l’intelligenza artificiale sarà ‘supercharged’, parola di Wpp e Nvidia

Havas lancia il nuovo network Pose on Pixels per la produzione e distribuzione di contenuti aumentata dall’AI

Edelman, IPG, Omnicom, Publicis e WPP collaborano per la grande campagna globale sul cancro con il brief ‘The Big C’

Ogilvy propone un AI Accountability Act chiedendo all’industry di dichiarare l’uso dell’AI nelle campagne social

Warc, Lions e Ana sistematizzano un metodo per creare in azienda una cultura dell’efficacia creativa

INTELLIGENCE

Edelman e NYU Stern School of Business demoliscono il mito della sostenibilità che non porta risultati di business

LinkedIn B2B Institute. Una promessa chiara ai clienti garantisce la forza della marca, le quote di mercato e vendite sul lungo termine

Warc accende un faro su un tema di strategia che i brand dovrebbero tenere d’occhio per evitare inciampi imbarazzanti

Ad Net Zero e Garm. Dieci modi per rendere più sostenibili i piani media riducendo le emissioni di CO2

Seeher. Tutto quello che i marketer dovrebbero sapere sulle attitudini della Gen Z nei confronti di sessualità e genere

 

 

 

SCARICA LO SPECIALE DI BRAND NEWS AFTER CANNES 2023 ***GRATIS*** ultima modifica: 2023-07-17T11:22:35+02:00 da Redazione

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