Starcom vince la gara media Iveco per la regione Emea

L’agenzia di Publicis guidata da Matteo Tarolli è il nuovo centro media di Iveco. L’incarico nella fase iniziale riguarda Italia, Francia, Germania, Polonia, Spagna e Regno Unito

Starcom vince la gara media Iveco per la regione Emea

Iveco dopo gara affida a Starcom le attività media della regione EMEA con focus nella fase iniziale su Italia, Francia, Germania, Polonia, Spagna e Regno Unito.

L’agenzia guidata da Matteo Tarolli – spiega una nota – si è distinta per l’approccio integrato tra media, dati, strategia e creatività, attraverso il modello Power Of One, e grazie alla sinergia con Publicis Sapient per l’innovazione delle attività di digital marketing e la trasformazione dei modelli operativi.

Gestione strategica del dato, innovazione nei servizi e nelle soluzioni digitali, una proposta media end-to-end, full-funnel capace di accorciare le distanze tra awareness e momento dell’acquisto sono i punti di forza che hanno portato alla scelta della nuova agenzia in una fase di grande trasformazione e di crescita per Iveco.

Il brand di Iveco Group specializzato nella produzione di veicoli commerciali leggeri, medi e pesanti si presenta sul mercato come partner in grado di offrire ai propri clienti un’ampia gamma di soluzioni di trasporto sostenibili e dotate delle più avanzate tecnologie.

Starcom sarà al fianco di Iveco nel guidare la nuova strategia di go-to-market e di comunicazione che avrà focus sul digitale abbracciando anche tutte le nuove opportunità connesse all’evoluzione dei media tradizionali.

La partnership si consoliderà fino alla fine del 2025.

Starcom vince la gara media Iveco per la regione Emea ultima modifica: 2023-07-17T11:40:41+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts