Cannes Lions ha annunciato che l’attore, produttore e comico Kevin Hart sarà premiato come Entertainment Person of the Year, riconoscimento che celebra il ruolo che l’intrattenimento svolge nel panorama del marketing e della comunicazione e premia la creatività che ispira a produrre contenuti che siano veramente avvincenti, significativi e divertenti.
Artista completo, imprenditore, fondatore e presidente della media company Hartbeat, ad Hart viene riconosciuto un “impegno incondizionato nel costruire l’azienda di narrazione comica più innovativa e inclusiva.
Questo tipo di creatività agisce da ispirazione per gli altri”, spiega Philip Thomas, presidente di Lions. Il premio verrà consegnato nella serata di martedì 20 giugno mentre nel corso della giornata terrà un seminario.
Kevin Hart ha aggiunto: “È stato incredibile lavorare con il branded entertainment studio e la sigla di consulenza di marketing di Hartbeat, insieme ai brand partner, per portare la comicità nella pubblicità a un livello superiore e creare campagne culturalmente rilevanti che uniscono le persone attraverso la risata. Il mio team ed io siamo solo all’inizio e continueremo ad alzare l’asticella e a creare impatto nel campo della pubblicità”.