A Saatchi & Saatchi Ukraine il GP del Kyiv International Advertising Festival. Premiate anche Ogilvy e DDB Italia

Il Festival Internazionale della Pubblicità di Kiev ha annunciato i nomi dei vincitori di della 24ma edizione, dedicata esclusivamente alle comunicazioni di rilevanza sociale: rendere il mondo un posto migliore è il messaggio che il festival ha voluto portare ai creativi di tutto il mondo.

Il lavoro ‘Carol for Charity’ di Saatchi & Saatchi Ukraine ha vinto il Grand Prix, affermandosi nella competizione che ha visto in concorso 1.025 lavori da 33 paesi.

Tra i premiati, anche due campagne italiane: ‘A Day of Peace’ di Ogilvy Italia per Emergency, che si è aggiudicato un Argento nella categoria Peace, e ‘The Suitcase’ di DDB Group Italy per Ikea, Bronzo nella categoria Peace / campagne di attivazione.

Nella stagione 2023 Kyiv International Advertising Festival è stato presentato un concorso speciale PEACE, creato per opere e campagne che si oppongono a guerra, aggressione, genocidio, crimini contro l’umanità, compresa l’attuale guerra in Ucraina.

A Saatchi & Saatchi Ukraine il GP del Kyiv International Advertising Festival. Premiate anche Ogilvy e DDB Italia ultima modifica: 2023-05-29T10:51:03+02:00 da Redazione

Related posts