Michele Lupi lascia la direzione di Rolling Stone e approda in Mondadori per dirigere Icon e Flair

michele lupi

Michele Lupi lascia la direzione di Rolling Stone per approdare in Modadori, dove andrà a dirigere Icon e Flair, i magazine di moda e lifestyle allegati a Panorama. Lo rivela Primaonline. Lupi va così a sostituire  Emanuele Farneti, passato in Condé Nast come co-direttore di AD.
Il giornalista dirigeva Rolling Stone, magazine che al momento aveva sospeso le pubblicazioni dopo il passaggio della licenza dalla Quadratum di Lapo Niccolini – che in aprile aveva deciso di non rinnovarla con gli americani di Wenner Media – a Luciano Bernardini de Pace, che avrebbe mantenuto Lupi alla direzione. Il magazine tornerà in edicola con il numero di settembre con l’art direction di Pier Paolo Pitacco.
La versione italiana di Rolling Stone nasce nel 2003 con il gruppo editoriale francese IXO Publishing e la direzione di Carlo Antonelli con Lupi come vice. L’anno successivo la licenza andò a Quadratum mentre nel giugno 2011 la direzione passò da Antonelli a Lupi, che nel frattempo aveva maturato esperienze in GQ e Vanity Fair.

Michele Lupi lascia la direzione di Rolling Stone e approda in Mondadori per dirigere Icon e Flair ultima modifica: 2014-07-09T12:31:29+02:00 da Redazione

Related posts