Bauli Group: entrano Giovanna Fabiano come communication and media director e Giorgia Vago come marketing director Italy

Nuovi ingressi nel marketing e nella comunicazione dell’azienda veronese di prodotti dolciari

Bauli Group: entrano Giovanna Fabiano come communication and media director e Giorgia Vago come marketing director Italy
Da sinistra: Giorgia Vago e Giovanna Fabiano (foto da LinkedIn)

Nuovi ingressi nel marketing e nella comunicazione di Bauli Group.

Giovanna Fabiano assume il ruolo di communication and media director mentre Giorgia Vago quello di marketing director Italy.

Fabiano proviene da Vodafone dove negli ultimi anni ha ricoperto diversi ruoli: in ultimo quello di brand strategy and planning manager e di head of Vodafone Business Communication, prima ancora quelli di head of digital content and media ed head of social media. In precedenza ha maturato esperienze in agenzie come We Are Social e Doing.

Giorgia Vago, invece, proviene da Bain&Company dove negli ultimi 2 anni era associate partner. In precedenza ha lavorato per circa 7 anni nel marketing di Campari Group, in Ferrero (per 5 anni) e in Luxottica.

A novembre dello scorso anno, l’azienda veronese che commercializza brand come Bauli, Doria, Motta, Bistefani e Alemagna aveva annunciato il rafforzamento del top management con le nomine di Luca Casaura, quale nuovo group chief marketing officer, e di Stanislao Marrazzo e Andrea Negro, quali rispettivamente chief commercial officer international e chief commercial office Italy.

Per l’occasione era stata inaugurata la nuova business unit “International”, in linea con la strategia del Gruppo sempre più orientata alla crescita sui mercati esteri (vedi notizia).

Di recente in Bauli Group è entrato anche il nuovo group chief financial officer, Luca Romano, proveniente da Campari.

L.O.

Bauli Group: entrano Giovanna Fabiano come communication and media director e Giorgia Vago come marketing director Italy ultima modifica: 2024-04-30T17:25:56+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts