Francesco Rubino nominato presidente dell’Organismo di Vigilanza di Unilever Italy Holdings

L’avvocato Francesco Rubino è stato nominato Presidente dell’Organismo di Vigilanza di Unilever Italy Holdings, la capogruppo delle attività italiane della multinazionale britannica di beni di consumo che gestisce brand tra i quali Algida, Dove e Calvé. In Italia, il Gruppo ha registrato un fatturato di oltre un miliardo e mezzo di euro.

Rubino per sette anni ha ricoperto il ruolo di membro dell’Organismo di Vigilanza della stessa holding.

L’avvocato è inoltre Responsabile del Dipartimento di Diritto Penale dell’Economia e dell’Impresa dello studio Morri Rossetti.

Attualmente ricopre numerosi incarichi di Presidente e Membro di Organismi di Vigilanza di società e gruppi nazionali e multinazionali nei settori IT e software house, facility management, fashion, chemicals, construction, luxury, food e GDO.

Inoltre, ha redatto modelli di organizzazione, gestione e controllo di importanti società nazionali e internazionali ed è stato consulente scientifico di un’importante società informatica per l’implementazione di un software che consente alle aziende di gestire tutte le attività relative al modello 231.

Francesco Rubino nominato presidente dell’Organismo di Vigilanza di Unilever Italy Holdings ultima modifica: 2024-01-24T11:06:40+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts