In vista dello sviluppo delle attività nel mercato europeo, Worldcom OOH, azienda specializzata in ooh, dooh e programmatic, ha nominato Eric Marotel Managing Director per l’Europa.
In qualità di Managing Director di Worldcom OOH Europe, Marotel assumerà la leadership e la gestione delle operazioni europee per lo sviluppo delle società del gruppo: Worldcom OOH, CAS, TDT, nonché della Gestionar Esperanzas Foundation. Gestirà l’espansione delle diverse società, dei clienti regionali in Europa e a livello globale e supervisionando tutti i team all’interno del territorio. Assicurerà inoltre il rispetto di tutti i budget e i risultati finanziari per le operazioni europee.
Come spiega Fernando Vizcaíno, Global General Manager di Worldcom OOH, “le nostre operazioni in Europa sono una priorità assoluta nel piano di sviluppo e espansione. Oggi abbiamo una presenza in Spagna, Regno Unito e Germania e puntiamo a un’ulteriore espansione nel territorio europeo nel breve termine”.
Marotel ha ricoperto importanti posizioni nelle vendite e management in come Havas, Prisa, 24/7 Media Inc (dove è stato Country Manager Spain), Cemusa FCC (responsabile di tutte le attività internazionali del gruppo), Forbes (dove ha ricoperto il ruolo di Executive Director), e ha anche guidato diversi progetti di consulenza.