Worldcom OOH nomina Eric Marotel managing director per i mercati europei

In vista dello sviluppo delle attività nel mercato europeo, Worldcom OOH, azienda specializzata in ooh, dooh e programmatic, ha nominato Eric Marotel Managing Director per l’Europa.

In qualità di Managing Director di Worldcom OOH Europe, Marotel assumerà la leadership e la gestione delle operazioni europee per lo sviluppo delle società del gruppo: Worldcom OOH, CAS, TDT, nonché della Gestionar Esperanzas Foundation. Gestirà l’espansione delle diverse società, dei clienti regionali in Europa e a livello globale e supervisionando tutti i team all’interno del territorio. Assicurerà inoltre il rispetto di tutti i budget e i risultati finanziari per le operazioni europee.

Fernando Vizcaíno, Eric Marotel

Come spiega Fernando Vizcaíno, Global General Manager di Worldcom OOH, “le nostre operazioni in Europa sono una priorità assoluta nel piano di sviluppo e espansione. Oggi abbiamo una presenza in Spagna, Regno Unito e Germania e puntiamo a un’ulteriore espansione nel territorio europeo nel breve termine”.

Marotel ha ricoperto importanti posizioni nelle vendite e management in come Havas, Prisa, 24/7 Media Inc (dove è stato Country Manager Spain), Cemusa FCC (responsabile di tutte le attività internazionali del gruppo), Forbes (dove ha ricoperto il ruolo di Executive Director), e ha anche guidato diversi progetti di consulenza.

Worldcom OOH nomina Eric Marotel managing director per i mercati europei ultima modifica: 2023-09-13T10:04:46+02:00 da Redazione

Related posts