Havas ha acquisito la maggioranza nella agenzia canadese Noise Digital, specializzata in media performance e data analytics.
Noise Digital manterrà il proprio brand e si unirà alla divisione Nord America di Havas Media Group, guidato dal Presidente per il Canada Noah Vardon e da Greg Walsh, Ceo per il Nord America.
Fondata nel 1998 da Trevor Carr, Noise Digital aiuta i brand a migliorare i processi decisionali negli investimenti media e a capitalizzare strategie media basate sui dati e focalizzate sui consumatori, in particolare nei settori Consumer-Packaged Goods, Consumer Technology, Media & Entertainment, Travel ed Healthcare.
Yannick Bolloré, Chairman e Ceo di Havas, spiega che in questo periodo Havas Media Group North America sta crescendo in modo significativo.
“Noise è leader di mercato in Canada con un’impressionante esperienza nell’aiutare i brand a sfruttare e attivare il potere dei dati. Con un team performance di grande esperienza e una base clienti diversificata che copre diversi verticali, Noise Digital rappresenta un’entusiasmante opportunità di crescita per Havas Media Group in Nord America e a livello internazionale» ha detto Bolloré.