TBWA acquisisce l’agenzia Dark Horses per potenziare l’offerta in ambito sportivo

TBWA Worldwide, parte di Omnicom Group, ha annunciato l’acquisizione di Dark Horses, una delle maggiori agenzie creative britanniche specializzate nel mondo dello sport.

La struttura ha tra i suoi clienti Nissan, per gli accordi di sponsorizzazione, TikTok, che ha sostenuto nel rapporto con Uefa Euro 2020, e Peloton, che ha lanciato sul mercato Uk, e Panini.

Lo scorso anno Dark Horses ha ideato ‘The Seven Deadly Sins of Marketing in Women’s Sport’, guida pratica su come promuovere adeguatamente lo sport femminile a sostegno della parità di genere dentro e fuori i campi sportivi.

“Si tratta di un accordo entusiasmante che sostiene la nostra cultura di boutique creativa indipendente e curiosa e ci dà la dimensione che può trasformarci in un’azienda veramente globale”, ha dichiarato la CEO Melissa Robertson.

TBWA acquisisce l’agenzia Dark Horses per potenziare l’offerta in ambito sportivo ultima modifica: 2023-04-05T11:11:01+02:00 da Redazione

Related posts