Suntimes apre una business unit per la comunicazione del beauty. Alla guida Maria Gonzalez

La nuova unit di Suntimes è già al lavoro su brand come Wella Professionals, Off-White Beauty, OPI e Audrer by Giulia De Lellis

Suntimes apre una business unit specializzata nella comunicazione del beauty. Alla guida Maria Gonzalez
Maria Gonzalez

Suntimes apre una beauty unit, dedicata allo sviluppo di strategie di comunicazione e creazione di campagne ad hoc per questo settore. Si tratta di un comparto in costante cambiamento, con trend che nascono all’estero e arrivano quasi contemporaneamente nei mercati locali.

Alla guida del nuovo team dell’agenzia c’è Maria Gonzalez, che conta su un’esperienza di 10 anni nel settore: nel gruppo L’Oréal, sia nella divisione marketing internazionale che nel business dei mercati locali spagnolo e italiano per brand come Giorgio Armani, Lancôme, Diesel, Ralph Lauren, Biotherm e Garnier e nella divisione sviluppo prodotto internazionale di Ferragamo.

«La visione sul mercato internazionale è fondamentale per interpretare il cambiamento senza trascurare i valori della cultura locale. Si tratta del vero challenge nella comunicazione di oggi – spiega Maria Gonzalez, head of beauty di Suntimes -. Da cliente ho sempre cercato un’agenzia capace di interpretare il brief dando quel tocco beauty e quell’attenzione al dettaglio di chi conosce bene il mestiere».

La business unit è già operativa su brand come Wella Professionals, Off-White Beauty, OPI e Audrer by Giulia De Lellis, sviluppando progetti di comunicazione marketing a 360°: strategie di lancio, concept, creatività, comunicazione omnichannel e media advertising.

«Siamo molto orgogliosi dei progetti beauty su cui stiamo già lavorando, sono la prova che il mercato ci riconosce un’expertise unica. Suntimes continua a crescere come agenzia creativa indipendente: abbiamo un team di 100 persone nelle sedi di Milano, Roma e La Spezia ed è il momento giusto per creare una business unit beauty che esprima al meglio tutto il nostro potenziale in questo settore – aggiunge Nicholas Figoli – ceo & founder di Suntimes -. Abbiamo costruito un team con competenze specifiche e siamo pronti a nuove sfide strategico/creative internazionali».

Suntimes apre una business unit per la comunicazione del beauty. Alla guida Maria Gonzalez ultima modifica: 2023-06-07T08:41:48+02:00 da Redazione

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