H-Farm rafforza la partnership con la media company specializzata in esport e gaming
H-Farm acquisisce una partecipazione in Qlash, rafforzando la partnership con la media company specializzata in esport e gaming.
La collaborazione prevede una particolare attenzione sulla formazione con l’implementazione di moduli di esport education all’interno di corsi già esistenti, o con la creazione di nuovi percorsi in partenza nel Campus di H-Farm entro il 2023.
Inoltre, dalla partnership delle due realtà trevigiane, potranno nascere iniziative mirate a elevare il livello manageriale nel settore degli esport e la diffusione delle relative competenze, oltre al livello generale dell’industria.
Non mancheranno neanche le collaborazioni dal punto di vista degli eventi, portando al Campus tappe dei principali circuiti eSport con l’allestimento di alcune postazioni per gli atleti della scuderia Qlash in H-Farm, ma anche per gli studenti che vorranno migliorare le proprie tecniche di gioco grazie all’aiuto dei professionisti.
«Siamo entusiasti di entrare a far parte di Qlash: siamo convinti non solo che abbia un grande potenziale nel continuare a crescere come leader globale nell’esport e nei giochi online, ma anche che svolgerà un ruolo chiave impiegando la propria esperienza per formare moltissimi giovani a comprendere come sta cambiando e quali opportunità offre un settore in evoluzione come quello del gaming» spiega Riccardo Donadon, fondatore di H-Farm.