Lines con Armando Testa normalizza l’incontinenza nella nuova campagna

Normalizzare l’incontinenza è il concept della nuova campagna pubblicitaria di Lines.

Lo spot tv mostra l’importanza di normalizzare un problema che colpisce molte donne di tutte le età, offrendo una soluzione unica. Un nuovo assorbente extra-protettivo, grazie al “cuore blocca fuoriuscite” ed estremamente sottile, che rende sicura qualsiasi situazione della quotidianità di una donna, anche quelle più sfidanti come una lezione di Yoga.

Lines con Armando Testa normalizza l’incontinenza nella nuova campagna

«Con il nuovo spot di Lines Specialist Lady abbiamo voluto raccontare con un pizzico di ironia un problema comune a molte donne, di cui spesso non si parla per pudore – commenta Ione Volpe, femcare & adultcare marketing director di Fater -. Le due “yoga lovers”, testimonial della campagna, normalizzano il tema dell’incontinenza urinaria, parlandone con leggerezza e semplicità e presentando un prodotto innovativo in grado di offrire sicurezza e permettere di vivere liberamente le proprie passioni».

 

La campagna europea riadattata per l’Italia da Armando Testa è on air dall’8 gennaio e prevede un soggetto tv di 20”.

La realizzazione della parte demo tv è stata affidata al regista Augusto Storero per Armando Testa Studios, la pianificazione media è di Media Italia.

 

CREDITS

Agency: Armando Testa

· Team Account: Raffaele Reinerio, Cristina Omenetto, Arianna Cipolloni

· Team Creativo: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme, Monica Barbalonga, Chiara Demichelis

Team Marketing Fater – Lines

· General Manager: Antonio Fazzari

· FemCare & AdultCare Marketing Director: Ione Volpe

· Head of Marketing Over 55: Lina D’Alberto

· Brand Manager Adult Care: Marina Morassi

· Assistant Brand Manager Adult Care: Giulia Basso

Lines con Armando Testa normalizza l’incontinenza nella nuova campagna ultima modifica: 2023-01-20T10:25:11+01:00 da Redazione

Related posts