Integral Ad Science ha annunciato il lancio della soluzione Total Media Performance che, sfruttando modelli di IA, permette di ottimizzare le campagne on air aumentando l’efficacia degli annunci in modalità programmatica, riducendo gli sprechi e salvaguardando la brand equity.
La soluzione offre una protezione pre-bid dando la priorità a media affidabili e di qualità per favorire tanto i risultati quanto la sicurezza del marchio, maggiore trasparenza lungo tutta la catena di fornitura e massimizza portata e prestazioni delle campagne, allineandole automaticamente mentre sono in corso con un targeting contestuale dinamico.
Secondo quanto dichiarato da IAS, riallocando la spesa per un marchio tecnologico leader a livello mondiale lungo percorsi di maggiore qualità è stato possibile ottenere una riduzione del 25% del corso di conversione e del 33% del costo di un’impression di qualità.
“Il lancio di TMP segna un’evoluzione significativa per IAS, che va oltre l’efficienza dei media e la protezione del marchio per offrire una soluzione unificata di marketing performance”, ha dichiarato Lisa Utzschneider, CEO di IAS.