La misurazione della brand safety e suitability è ora disponibile per gli spender su YouTube Shorts a livello globale
Integral Ad Science ha annunciato un’espansione delle sue funzionalità di misurazione su YouTube.
IAS offrirà agli inserzionisti il suo prodotto per la misurazione della brand safety e suitability per l’inventory di YouTube Shorts, come parte della sua suite di prodotti Total Media Quality per YouTube.
YouTube Shorts è una delle piattaforme di video in formato breve più popolari al mondo e sta crescendo rapidamente, con oltre 2 miliardi di utenti e più di 70 miliardi di visualizzazioni giornaliere.
IAS ora fornirà ai brand un’ulteriore garanzia di terze parti che i loro annunci video pubblicati su YouTube Shorts vengano visualizzati in contenuti sicuri e adatti al brand, con trasparenza a livello di video, come definito dal framework e adjacency standard della Global Alliance for Responsible Media (GARM).
Con Total Media Quality per YouTube, gli inserzionisti possono visualizzare le metriche relative alla brand safety e suitability per le impression servite su YouTube Shorts, oltre alla misurazione della viewability e del traffico non valido, a livello globale in oltre 30 lingue.
Nell’ambito della misurazione della Brand Safety e Suitability, IAS offre agli inserzionisti su YouTube anche una dashboard analitica per analizzare i trend della brand safety e suitability con grafici e creare un profilo di suitability personalizzato.