Assist Digital annuncia l’acquisizione di Converneo

Continua il processo di espansione di Assist Digital con l’acquisizione della società di consulenza tedesca

Assist Digital annuncia l’acquisizione di Converneo, società di consulenza tedesca.

Grazie all’operazione, Assist Digital amplia le proprie competenze e rafforza la presenza in Germania e in Europa, dopo la recente espansione in Francia e nel Regno Unito, confermando il proprio posizionamento in un mercato che sta registrando una rapida crescita nel settore della customer experience e della digital transformation a livello europeo.

L’acquisizione permetterà inoltre all’azienda italiana specializzata nella gestione di servizi di customer experience di far leva su servizi e portfolio clienti di Converneo, composto dai principali brand leader nel mercato tedesco.

L’esperienza di converneo si estende su un’ampia gamma di servizi di consulenza legati alla customer experience e a soluzioni digitali. La società vanta un vasto know-how nel campo della trasformazione digitale: dispone di un dipartimento altamente qualificato dedicato alla robotic process automation (RPA) e alla customer interaction, nonché una practise di customer experience all’avanguardia.

“La nostra attenzione come azienda si concentra sull’intero processo di gestione della customer experience. La complessità della realtà digitale e multicanale di oggi richiede capacità di progettazione sempre maggiori per offrire ai clienti soluzioni semplici, efficaci e intuitive. Grazie al nostro portfolio costituito da grandi brand internazionali, vogliamo offrire ai clienti la capacità di supportarli in programmi pan-europei di trasformazione digitale. L’importante base di clienti locali e internazionali di converneo e la sua esperienza in ambito di Customer Experience si abbinano perfettamente alle nostre capacità esistenti e alla presenza sul mercato” commenta Enrico Donati, co-founder & executive chairman di Assist Digital.

L’integrazione di converneo segue l’acquisizione dell’inglese The IG Group e della francese Attoma da parte di Assist Digital effettuata negli scorsi mesi.

Assist Digital annuncia l’acquisizione di Converneo ultima modifica: 2019-10-02T14:08:41+02:00 da Redazione

Related posts