Giuseppina Violante (sempre alla guida di Sky Media) passa a diretto riporto dell’a.d. Andrea Duilio mentre a Mattia Camagni vengono affidate le aree di partnership e distribution italiane
Sky annuncia alcune novità organizzative nell’area Advertising, Partnerships and Distribution a livello locale e di gruppo.
Evelyn Rothblum, da due anni alla guida della direzione APD in Italia e Germania, lascia il suo ruolo italiano per intraprenderne uno nuovo in Uk, mantenendo comunque le sue responsabilità in Sky Deutschland.
Nel nuovo ruolo in UK, sempre a riporto di Patrick Behar, Rothblum si occuperà della strategia di medio lungo termine di Sky Media, inclusa la roadmap di innovazione pan-europea, guidando la collaborazione con NBCU e Comcast sulle partnership globali.
Così in Italia Giuseppina Violante, alla guida di Sky Media dallo scorso luglio, passa a diretto riporto dell’amministratore delegato Andrea Duilio mentre le aree di partnership e distribution italiane vengono affidate alla direzione Ceo Office guidata da Mattia Camagni.
Le aree affidate a Camagni avranno la responsabilità di supportare l’azienda nella gestione delle negoziazioni e nella realizzazione di accordi con partner sul mercato italiano.
Gli accordi relativi a Global Partnership e Global Distribution continueranno a essere guidati a livello di gruppo dall’APD Hub.