Sky: novità per la direzione advertising, partnerships and distribution. Rothblum va in UK, in Italia area affidata a Violante e Camagni

Giuseppina Violante (sempre alla guida di Sky Media) passa a diretto riporto dell’a.d. Andrea Duilio mentre a Mattia Camagni vengono affidate le aree di partnership e distribution italiane

Sky annuncia alcune novità organizzative nell’area Advertising, Partnerships and Distribution a livello locale e di gruppo.

Evelyn Rothblum, da due anni alla guida della direzione APD in Italia e Germania, lascia il suo ruolo italiano per intraprenderne uno nuovo in Uk, mantenendo comunque le sue responsabilità in Sky Deutschland.

Nel nuovo ruolo in UK, sempre a riporto di Patrick Behar,  Rothblum si occuperà della strategia di medio lungo termine di Sky Media, inclusa la roadmap di innovazione pan-europea, guidando la collaborazione con NBCU e Comcast sulle partnership globali.

Così in Italia Giuseppina Violante, alla guida di Sky Media dallo scorso luglio, passa a diretto riporto dell’amministratore delegato Andrea Duilio mentre le aree di partnership e distribution italiane vengono affidate alla direzione Ceo Office guidata da Mattia Camagni.

Sky annuncia novità nell’area advertising, partnerships and distribution
Giuseppina Violante

Le aree affidate a Camagni avranno la responsabilità di supportare l’azienda nella gestione delle negoziazioni e nella realizzazione di accordi con partner sul mercato italiano.

Gli accordi relativi a Global Partnership e Global Distribution continueranno a essere  guidati a livello di gruppo dall’APD Hub.

Sky: novità per la direzione advertising, partnerships and distribution. Rothblum va in UK, in Italia area affidata a Violante e Camagni ultima modifica: 2023-03-27T15:29:58+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts