Brand News > MEDIA > TV >  

Netflix annuncia un nuovo appuntamento in diretta con la sfida sul ring tra Jake Paul e Mike Tyson

Netflix e Most Valuable Promotions (MVP) hanno annunciato la loro prima partnership in un mega-evento di pugilato che vedrà protagonisti Jake Paul e l’ex campione dei pesi massimi Mike Tyson.

L’incontro sarà trasmesso in diretta mondiale, in esclusiva su Netflix, sabato 20 luglio 2024 dall’AT&T Stadium di Arlington, Texas, sede dei Dallas Cowboys della NFL. MVP è stata fondata nel 2021 dallo stesso Jake Paul insieme con Nakisa Bidarian e ha prodotto alcuni dei più grandi eventi al mondo offrendo una nuova piattaforma ai giovani pugili.

Netflix ha raccontato lo scorso anno la storia dello youtuber Jake Paul nell’episodio ‘Jake Paul the Problem Child’ all’interno della serie di documentari sportivi ‘Untold’ e con questo evento fa un altro passo avanti nella diversificazione dei contenuti offerti, approfittando del fatto che in Usa le altre emittenti hanno tagliato drasticamente la copertura del pugilato. Paul vs. Tyson sarà il terzo evento sportivo in diretta di Netflix, dopo The Netflix Cup e The Netflix Slam.

Netflix annuncia un nuovo appuntamento in diretta con la sfida sul ring tra Jake Paul e Mike Tyson ultima modifica: 2024-03-11T11:24:54+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts