A partire da oggi Csaba dalla Zorza assume l’incarico di direttrice di Marie Claire Maison, il periodico di design e lifestyle di Hearst.
Milanese, giornalista e autrice di libri dedicati alla cucina e al ricevere, dalla Zorza è considerata un’autorità nel mondo dell’abitare e del savoir vivre contemporaneo. Ha pubblicato 19 libri e collaborato, negli anni, con diverse testate periodiche come contributor. Ha condotto “Cortesie per gli Ospiti” in onda su Real Time dal 2018 e ogni venerdì è ospite fissa di Radio Monte Carlo con la sua rubrica di buone maniere. Csaba dalla Zorza firmerà Marie Claire Maison a partire dal numero di novembre.
Giacomo Moletto, CEO Hearst Italia, spiega così le motivazioni che hanno portato alla scelta di Csaba dalla Zorza per Marie Claire Maison. “Csaba dalla Zorza è una professionista che coniuga in modo unico competenze print e digital, lifestyle e decoration. Chi ha avuto il privilegio di lavorare con lei sa che è in grado di trasmettere eleganza e stile anche in ogni progetto che porta avanti con determinazione ed impegno. Capacità che contribuiranno a rafforzare ulteriormente il brand Marie Claire Maison e i suoi valori”.