Brand News > MEDIA > TV >  

Sky è “la tua casa dello sport” con la nuova stagione sportiva e oltre 20 discipline. Al via la campagna

Con la campagna “La tua casa dello sport” Sky dà il via alla programmazione sportiva per l’autunno-inverno 2021/2022, in onda sui canali sport di Sky e anche in streaming su Now.

Ideata e prodotta da Sky Creative Agency Italia, la comunicazione che lancia la stagione fa rivivere le emozioni degli ultimi mesi, dagli Europei di calcio alla Formula 1 e e MotoGP, dal basket alla finale a Wimbledon, e guarda al futuro con i volti che lo sport lo raccontano e con Alessandro Del Piero a chiudere “Insieme a te abbiamo vissuto momenti straordinari, insieme vivremo quelli che verranno, perché Sky Sport non si ferma mai”.

Melissa Satta e Fabio Caressa

Il palinsesto prevede più di 20 discipline, oltre 8.300 ore di diretta e new entry di rilevo come Antonio Conte, special guest negli studi della Champions League e di calcio internazionale oltre che protagonista del nuovo spot di Sky in onda a partire dai prossimi giorni, e Melissa Satta, nuovo volto di “Sky Calcio Club” la domenica sera con Fabio Caressa, e conduttrice di “Goal Deejay”, programma che chiuderà la tre giorni di coppe europee.

Tra le altre novità un nuovo studio panoramico multisport di Sky Sport 24, il canale Sky Sport 4K sul canale 213 per i clienti Sky Q via satellite, accanto a tecnologie come la realtà aumentata e Sky Arena, la nuova frontiera dell’analisi tattica in 3D, che permette di vedere le azioni di gioco da tutte le angolazioni possibili, App Live per accedere a match center, risultati e classifiche, e lo Split Screen (per i clienti Sky Q satellite) per seguire due eventi in diretta in contemporanea sullo stesso schermo.

Federico Ferri e Federica Masolin

Tra gli highlight della stagione il calcio, con la Serie A TIM (3 partite per ogni turno e un totale di 114 match a stagione), la Serie BKT (tutti i 380 match stagionali, oltre a playoff e playout), la Serie C (fino a 8 gare per ogni giornata su satellite e digitale terrestre), i campionati esteri come Ligue 1, Bundesliga e Premier League, le coppe internazionali come UEFA Champions League (con 121 incontri a stagione), UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League (tutti i match di entrambe le Coppe anche grazie a Diretta Gol). Sky ospiterà anche la Serie A maschile e femminile di calcio a 5 per i prossimi due anni, la FIFA Futsal World Cup 2021 (12 settembre-3 ottobre 2021), la FIFA U20 Women’s World Cup 2022 e la UEFA Youth League.

Tra le altre 20 discipline i motori, tennis e padel, basket, rugby, golf, atletica leggera, nuoto, baseball americano, wrestling; tra le produzioni originali di Sky Sport #SkyBuffaRacconta con Federico Buffa, Storie con Matteo Marani (prossimo appuntamento “L’ultimo giro di Ayrton”), Mister Condò con Paolo Condò, “L’Uomo della Domenica” e la novità “Sogni di gloria – Racconti di Sport” con Giorgio Porrà. Non manca Sky Sport 24 che garantisce la copertura su tutti i grandi eventi del panorama mondiale.

Sky è “la tua casa dello sport” con la nuova stagione sportiva e oltre 20 discipline. Al via la campagna ultima modifica: 2021-09-01T11:18:22+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts