Csaba dalla Zorza nominata direttrice di Marie Claire Maison

A partire da oggi Csaba dalla Zorza assume l’incarico di direttrice di Marie Claire Maison, il periodico di design e lifestyle di Hearst.

Milanese, giornalista e autrice di libri dedicati alla cucina e al ricevere, dalla Zorza è considerata un’autorità nel mondo dell’abitare e del savoir vivre contemporaneo. Ha pubblicato 19 libri e collaborato, negli anni, con diverse testate periodiche come contributor. Ha condotto “Cortesie per gli Ospiti” in onda su Real Time dal 2018 e ogni venerdì è ospite fissa di Radio Monte Carlo con la sua rubrica di buone maniere. Csaba dalla Zorza firmerà Marie Claire Maison a partire dal numero di novembre.

Csaba dalla Zorza nominata direttrice di Marie Claire Maison
Csaba dalla Zorza

Giacomo Moletto, CEO Hearst Italia, spiega così le motivazioni che hanno portato alla scelta di Csaba dalla Zorza per Marie Claire Maison. “Csaba dalla Zorza è una professionista che coniuga in modo unico competenze print e digital, lifestyle e decoration. Chi ha avuto il privilegio di lavorare con lei sa che è in grado di trasmettere eleganza e stile anche in ogni progetto che porta avanti con determinazione ed impegno. Capacità che contribuiranno a rafforzare ulteriormente il brand Marie Claire Maison e i suoi valori”.

Csaba dalla Zorza nominata direttrice di Marie Claire Maison ultima modifica: 2021-09-01T11:16:39+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts