Il marchio chiude la gara media e affida l’incarico all’agenzia di Omnicom Media Group, che subentra a Dentsu
OMD è il nuovo centro media di Burberry.
L’agenzia di Omnicom Media Group subentra a Dentsu dopo una gara che era partita inizialmente nel 2020 e poi stoppata per circa 2 anni a causa della pandemia.
Secondo Campaign, la revisione aveva coinvolto inizialmente anche Wavemaker (GroupM) e un team dedicato da parte del gruppo americano Stagwell Group guidato dall’agenzia Assembly.
L’advisor era ID Comms. Il valore dell’incarico è stimato 100 milioni di dollari a livello globale, con i mercati più importanti Uk, Cina, Giappone e Usa.
Il brand conta su numerose collaborazioni creative sotto la guida del direttore creativo Riccardo Tisci, tra le quali quella con il collettivo Megaforce, autore di spot pluripremiati.
OMD inizierà a operare nel 2023.
OMD è il nuovo centro media di Burberry
ultima modifica: 2022-12-19T11:57:05+01:00
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