OMD è il nuovo centro media di Burberry

Il marchio chiude la gara media e affida l’incarico all’agenzia di Omnicom Media Group, che subentra a Dentsu

OMD è il nuovo centro media di Burberry

OMD è il nuovo centro media di Burberry.

L’agenzia di Omnicom Media Group subentra a Dentsu dopo una gara che era partita inizialmente nel 2020 e poi stoppata per circa 2 anni a causa della pandemia.

Secondo Campaign, la revisione aveva coinvolto inizialmente anche Wavemaker (GroupM) e un team dedicato da parte del gruppo americano Stagwell Group guidato dall’agenzia Assembly.

L’advisor era ID Comms. Il valore dell’incarico è stimato 100 milioni di dollari a livello globale, con i mercati più importanti Uk, Cina, Giappone e Usa.

Il brand conta su numerose collaborazioni creative sotto la guida del direttore creativo Riccardo Tisci, tra le quali quella con il collettivo Megaforce, autore di spot pluripremiati.

OMD inizierà a operare nel 2023.

OMD è il nuovo centro media di Burberry ultima modifica: 2022-12-19T11:57:05+01:00 da Redazione

Related posts