• BRAND
    • Alimentari
    • Automotive
    • Casa
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Persona
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
LOGIN - CONTATTI - ABBONAMENTI
Brand News
  • BRAND
    • Alimentari
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Automotive
    • Persona
    • Casa
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
Banner
 
Brand News > BRAND > Alimentari > Beverage >  

Mother è la nuova agenzia globale di Baileys

19 Ottobre 2015
FreeAlimentariBeverageGARE

Mother è la nuova agenzia globale di Baileys, il marchio di liquore a base di whisky di proprietà di Diageo.
L’agenzia uscente è BBH.

Mother è la nuova agenzia globale di Baileys ultima modifica: 2015-10-19T09:01:17+02:00 da Redazione

Tags:

Baileys, Bbh, Diageo, Mother
Previous Post L'Adci supporta i Diversity Media Award, che premia la pubblicità rispettosa delle persone LGBT
Next PostMindshare, ZenithOptimedia, Omd e Dentsu Aegis nella gara media di Fastweb. Sul piatto oltre 20 milioni

Related posts

Mercedes-Benz potrebbe avviare una gara globale prima della scadenza del contratto con Omnicom

McCann Health Boot e Havas Media vincono la gara per il lancio di MuscoRil Dolore. La produzione è di Think Cattleya

L’rti di Mirus con Italica e Mammut vince la gara eventi di Ismea da 6,6 milioni €

Banner

In evidenza

  • Il Latte Alto Adige investe nella sua prima campagna tv nazionale. Il budget è tra 2 e 3 milioni

    12 Settembre 2025
  • La campagna globale 2025/26 di Ikea è la più local di sempre, informata da insight e storie provenienti da regioni, città e comunità

    11 Settembre 2025
  • Henkel ed Eumetra osservano la Gen Alpha sotto il peso degli stereotipi di genere e la pressione per i risultati

    10 Settembre 2025
  • UPA stima una chiusura d’anno in crescita del 3,2%. Piattaforme, misurazione, dati ma anche qualità della comunicazione nelle 5 priorità + 1

    10 Luglio 2025
  • Pubblicità MFE: +2,1% nel primo semestre con la tv +1,5% e radio +8%. Male la Spagna dove si punta ad un sistema allargato

    09 Luglio 2025
L'Adci supporta i Diversity Media Award, che premia la pubblicità rispettosa delle persone LGBT
Mindshare, ZenithOptimedia, Omd e Dentsu Aegis nella gara media di Fastweb. Sul piatto oltre 20 milioni
BRAND NEWS - Partita IVA 07599810962 - ISSN 2499-8095 - Copyright 2016