Appuntamento al Teatro Franco Parenti di Milano Sala AcomeA alle ore 15,30
Intrattenere il pubblico, catturare la sua attenzione e rafforzare il ricordo della marca. Delle potenzialità del branded content, della sua capacità di differenziare il brand dai concorrenti agganciandolo all’attualità e facendolo diventare argomento di conversazione, se ne discuterà domani venerdì 7 ottobre a IF! Italians Festival al Teatro Franco Parenti di Milano, durante la tavola rotonda ‘Branded Content&Entertainment, elemento strategico del media mix delle aziende’.
Condotto da Nicola Zonca (direttore di Brand News), l’incontro vedrà la partecipazione di Dario Chirichigno, (Communication Consumer & Small Enterprise Market TIM) e Valeria Surico (Responsabile media di Danone).
Verranno anche presentati i risultati di una nostra ricerca esclusiva realizzata da Toluna, e vedremo come il branded content & entertainment è diventato un elemento strategico nel media mix delle aziende.
L’appuntamento è alle ore 15,30 presso la Sala AcomeA, IF! Italians Festival, Teatro Franco Parenti di Milano.

