Apple punta sulla nostalgia nel film del Capodanno cinese 2025. Galeotta fu una audiocassetta…

Apple ha lanciato la sua tradizionale campagna per il Capodanno Cinese 2025, un cortometraggio intitolato “I Made a Mixtape for You” che racconta la storia di Wei. Tornando a casa per le festività, il ragazzo scopre una cassetta audio dei suoi genitori e si ritrova catapultato negli anni ’90, dove si innamora di una perfetta sconosciuta. Un sogno, che tuttavia al risveglio riaccende la sua fiducia nell’amore.

L’agenzia è TBWA\Media Arts Lab Shanghai, la regia è di Michael Gracey. Il suo lavoro è documentato da un approfondito video di making of, insieme all’uso che ha fatto dell’ultimo iPhone 16 Pro per realizzare tutte le riprese dando seguito alla serie ‘Shot on iPhone’.

In omaggio all’Anno del Serpente, Apple ha anche presentato degli AirPods 4 in edizione limitata con un serpente inciso sulla parte anteriore della custodia, simbolo di trasformazione e rinnovamento.

Apple punta sulla nostalgia nel film del Capodanno cinese 2025. Galeotta fu una audiocassetta… ultima modifica: 2025-01-13T11:52:03+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts