Vodafone racconta “Smartphone Easy” con spot tv e con la influencer New Martina

Vodafone racconta “Smartphone Easy” con spot tv e con la influencer New Martina
Un frame del nuovo spot tv di Vodafone con Alessandro Cattelan

Vodafone lancia la nuova campagna di comunicazione estiva per raccontare Smartphone Easy, il servizio che permette ai clienti di acquistare un nuovo smartphone con soluzioni vantaggiose e flessibili.

I clienti Vodafone potranno inoltre portare in negozio un vecchio smartphone per ottenere una valutazione utile a ottenere uno sconto per l’acquisto di un nuovo dispositivo o a ricevere un accredito sul proprio conto corrente. I device consegnati verranno ricondizionati o, in alternativa, verranno riciclati in modo responsabile. I telefoni potranno così avere una seconda vita attraverso la rigenerazione o il recupero dei materiali.

L’iniziativa – spiega l’azienda – si aggiunge così alle azioni concrete che Vodafone sta conducendo, sia a livello globale che in Italia, per un utilizzo sempre più responsabile della tecnologia e per invitare i clienti a riciclare e donare nuova vita ai loro vecchi device.

Pensata per promuovere l’acquisto di una selezione dei modelli più recenti di smartphone (Samsung, Honor e Motorola) la campagna prevede, oltre allo spot tv ideato da Utopia con Alessandro Cattelan andato on-air il 16 giugno, un’attivazione di influencer marketing con la presenza di New Martina, Tik Toker del momento, il 3 Luglio nel Vodafone Store di Via del Corso a Roma (dalle ore 16 alle ore 20) e il 10 Luglio nel Vodafone Store di Via Sparano a Bari (dalle ore 16 alle ore 20).

Vodafone racconta “Smartphone Easy” con spot tv e con la influencer New Martina ultima modifica: 2024-07-03T09:47:59+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts