Tempur torna in tv con MediaCom. L’investimento è di 1,4 mln per oltre 400 passaggi su Mediaset

‘365 volte buona notte’, è il nuovo augurio che Tempur Sealy fa agli italiani attraverso i nuovi spot pubblicitari.

La campagna tv incentrata sul brand Tempur – realizzata da CasiraghiGreco& –  mira infatti a diffondere il messaggio della promozione “365 notti Riposati o Rimborsati”. Una comunicazione virale, un solo messaggio: “Hai un anno di tempo dall’acquisto per restituirci il materasso ed essere rimborsato”.

365 notti Riposati o rimborsati

Un investimento di oltre 1 milione e 400 mila euro e una diffusione di oltre 400 passaggi pubblicitari che da marzo a maggio invaderanno i canali Mediaset. Da mattina a sera, il nuovo spot arriva ad esser presente negli intervalli pubblicitari di ciascuna ora, tra un programma di approfondimento e un talkshow, tra un tg e una serie tv, presentando formati da 15, 30 e 60 secondi: pillole di benessere legate all’importanza di un sonno di qualità. Un testimonial d’eccezione: ad introdurre gli spot da 60’ uno dei volti più noti della tv generalista, Gerry Scotti.
La pianificazione è curata da MediaCom.

Tempur torna in tv con MediaCom. L’investimento è di 1,4 mln per oltre 400 passaggi su Mediaset ultima modifica: 2016-03-10T17:09:27+01:00 da Redazione

Related posts