Il film da 100”, di Spillmann/Fleser/Leo Burnett di Zurigo, è online in rete e a novembre in tv nel formato da 30”
La parola d’ordine per l’inverno 2012/13 è decelerare, rilassarsi e lasciarsi incantare dalla maestosità del paesaggio innevato. Svizzera Turismo punta su un inverno votato non solo allo sport ma anche alla calma e alla contemplazione. Per esprimere il concetto di un inverno “slow”, Svizzera Turismo ricorre ai suoi testimonial d’eccezione Sebi&Paul, dal 2010 protagonisti delle campagne pubblicitarie dell’ente.
I due vecchietti, questa volta, sono alle prese con lancette e orologi. Girando per i borghi innevati, sabotano ogni forma di misurazione del tempo con un unico obiettivo: far dimenticare ai propri ospiti il tempo che passa.
Lo spot di 100”, firmato dall’agenzia creativa di Zurigo Spillmann/Felser/Leo Burnett, è in rete dal 9 ottobre mentre a novembre sarà in onda in tv con la versione di 30”.