L’agenzia firma ancora una volta la campagna a supporto dell’associazione. La produzione è di Brw
Jwt Italia con il regista Luca Lucini firma ancora lo spot di 30” per Una Onlus, l’associazione che offre assistenza sociale e socio sanitaria non solo ai piccoli pazienti affetti da patologie oncologiche pediatriche ma anche alle loro famiglie.
Il nuovo film comunica il dramma familiare con un linguaggio asciutto e una regia toccante, mettendo in scena anche stavolta un forte equivoco con l’intento di colpire il pubblico evitando tuttavia stereotipi retorici o scioccanti.
Lo spot, che sarà on air a partire da ottobre sugli spazi messi a disposizione gratuitamente dalle emettenti nazionali e su Internet, ha l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico sul problema dell’oncologia infantile, vissuto non solo dal punto di vista dei piccoli malati ma anche dalle loro famiglie e sollecitare un sostegno spontaneo a favore di UNA Onlus.
L’associazione, infatti, fondata da genitori che hanno vissuto con i loro figli in maniera diretta l’esperienza del reparto di oncologia pediatrica, è impegnata a garantire cure di alto livello e a migliorare la qualità della vita dei bambini ricoverati in ospedale e al tempo stesso assicurare la maggior tranquillità e serenità possibile per i bambini e le loro famiglie.
Credits:
Chief creative officer: Sergio Rodriguez, Enrico Dorizza Direttore
Creativo esecutivo: Daniela Radice
Direttore creativo Associato: Davide Boscacci
Art: Simone Adami
Copy: Davide Boscacci
Casa di produzione: BRW
Director: Luca Lucini
Post Produzione: Post Office