E’ in onda la nuova pubblicità televisiva di Ferrovie dello Stato Italiane
Ferrovie dello Stato Italiane è on air con un nuovo spot corporate per raccontare alle persone la propria idea di futuro.
Ideata da Saatchi & Saatchi e AB Comunicazioni, la nuova pubblicità attraverso l’emozionante voce di Luca Ward accompagna lo spettatore verso una nuova idea di futuro, un futuro inclusivo dove l’innovazione è tale solo quando semplifica la vita delle persone e dove andare lontano vuol dire farlo insieme.
A produrre lo spot è la casa di produzione Think Cattleya, con regia di Ago Panini.
La campagna è pianificata dal 17 dicembre sulle principali emittenti e testate nazionali, sul web e nelle stazioni d’Italia.
Il centro media è OMD.
CREDITS
Agenzia: Saatchi & Saatchi
CEO : Camilla Pollice
Executive Creative Director: Manuel Musilli
Art Director: Antonio Penco
Copywriter: Marta Curcio
Head of Digital: Simone Roca
Digital producer: Eleonora Giuliani
Team Account: Rachele Monteleone, Tiziana Mammone
Head of Production TV_ Raffaella Scarpetti
Producer TV: Isabella Guazzone
Casa di Produzione: Think Cattleya
Regia: Ago Panini
Montatore: Luca Tontodonati
Executive Producer & General Manager: Martino Benvenuti
Producer: Marta Ansaldi
Dop: Paolo Caimi
Colorist: Anna Visigalli
Post Produzione: EDI – EXCHANGES
Sound&Music: Catsound
Musica: Sizzer
Fotografo: Davide Bellocchio
Art buyer: Rossana Coruzzi