Ferrovie dello Stato Italiane mette il futuro al centro del nuovo spot tv. Firmano Saatchi e AB con la cdp Think Cattleya

E’ in onda la nuova pubblicità televisiva di Ferrovie dello Stato Italiane

Ferrovie dello Stato Italiane è on air con un nuovo spot corporate per raccontare alle persone la propria idea di futuro.

Ideata da Saatchi & Saatchi e AB Comunicazioni, la nuova pubblicità attraverso l’emozionante voce di Luca Ward accompagna lo spettatore verso una nuova idea di futuro, un futuro inclusivo dove l’innovazione è tale solo quando semplifica la vita delle persone e dove andare lontano vuol dire farlo insieme.

A produrre lo spot è la casa di produzione Think Cattleya, con regia di Ago Panini.

La campagna è pianificata dal 17 dicembre sulle principali emittenti e testate nazionali, sul web e nelle stazioni d’Italia.

Il centro media è OMD.

CREDITS

Agenzia: Saatchi & Saatchi

CEO : Camilla Pollice

Executive Creative Director: Manuel Musilli

Art Director: Antonio Penco

Copywriter: Marta Curcio

Head of Digital: Simone Roca

Digital producer: Eleonora Giuliani

Team Account: Rachele Monteleone, Tiziana Mammone

Head of Production TV_ Raffaella Scarpetti

Producer TV: Isabella Guazzone

Casa di Produzione: Think Cattleya

Regia: Ago Panini

Montatore: Luca Tontodonati

Executive Producer & General Manager: Martino Benvenuti

Producer: Marta Ansaldi

Dop: Paolo Caimi

Colorist: Anna Visigalli

Post Produzione: EDI – EXCHANGES

Sound&Music: Catsound

Musica: Sizzer

Fotografo: Davide Bellocchio

Art buyer: Rossana Coruzzi

Ferrovie dello Stato Italiane mette il futuro al centro del nuovo spot tv. Firmano Saatchi e AB con la cdp Think Cattleya ultima modifica: 2020-12-22T16:05:14+01:00 da Redazione

Related posts