Canal+ inizia l’anno con un film statement che invita a non affidare la propria immaginazione al primo che passa.
Lo spot racconta il successo globale di una serie tv fantasy – la fittizia The Secret of Wakany – e la passione che genera nei fan, diventando un autentico fenomeno sociale. Fino a che, con disappunto, scopriamo che anche la serie più bella può avere un finale deludente (ogni riferimento a Game of Thrones è puramente casuale).
Morale: ‘Don’t entrust your imagination to just anyone’.
L’idea è di BETC Paris e la regia di Antoine Bardou-Jacquet per Partizan London.
CREDITS
Campaign: The Secret of Wakany
Brand: CANAL+
Brand Managers: Emilie Pietrini, Celine Pontygayot, Camille Henault
Ad Agency: BETC Paris
Agency Managers: Bertille Toledano, Mathilde Lancon, Tenee Diouf
Chief Creative Officer: Stephane Xiberras
Art Director: Eric Astorgue
Copywriter: Martin Rocaboy
Assistant Art Director: Anouk Bossois
Stratgic Planners: Sebastien Houdusse, Mia Assor
Traffic Manager: Elodie Diana
Global Head of Production: Karim Naceur
TV Producer: Slim Trabelsi
Agency Post Producer: Heloise Roussier
Production Comppany: Partizan
Executive Producer: Khalid Tahhar
Sound Company: GUM
Director: Antoine Bardoit-Jacquet