Audi Germania ha scelto Venezia e il “Marco Polo” quale punto di interscambio logistico e di set up tecnico delle auto per presentare alla stampa mondiale la nuova A4 berlina, il modello best seller della casa di Ingolstadt.
Per quasi tutto il mese di Settembre, circa 800 tra giornalisti di settore, blogger e opinion leader provenienti da 45 nazioni hanno raggiunto la città lagunare per testare la nuova A4 e godere allo stesso tempo dell’ospitalità organizzata dalla casa tedesca presso il nuovo Resort del JW Marriott.
Oltre alle numerose iniziative che hanno accompagnato questo evento, tra le quali la costruzione del temporary showroom e dell’area espositiva, Audi ha voluto pianificare, con Clear Chanel, un’importante campagna domination per conferire al lancio della nuova vettura la massima visibilità al fine di intercettare nell’area Arrivi, oltre al top management di Audi, tutti gli addetti di settore, scegliendo circuiti digitali e welcome banners.
Inoltre, la casa automobilistica tedesca ha commissionando alla stessa media company delle soluzioni “tailor made”, completamente nuove, capaci di garantire una copertura advertising su tutti i percorsi in coming dello scalo aeroportuale veneziano finalizzati ad accompagnare i passeggeri in arrivo dall’atterraggio fino al parcheggio.