Fritz-kola dimostra con annunci ooh riciclati e d’artista il suo approccio sostenibile e creativo
Fritz-kola, marca di soft drink nata ad Amburgo, sta espandendo la sua distribuzione anche nei locali di Madrid.
Fritz-kola, marca di soft drink nata ad Amburgo, sta espandendo la sua distribuzione anche nei locali di Madrid.
Canal+, che sta espandendo la sua reach in tutta Europa anche attraverso la sua sussidiaria M7, ha lanciato la campagna ‘No Bad Choices’
In occasione del World Pasta Day, Barilla a New York ha trasformato le iconiche scatole di “Spaghetti numero 5” in “Togetherness Tickets”, cioè biglietti per viaggiare gratuitamente. Nella giornata di ieri, i pendolari newyorkesi arrivati alla stazione metro di…
Si è chiuso lo scorso weekend a Pompei il tour “Ricette Perfette” promosso da Galbani, parte della campagna integrata firmata da Living Brands, con l’obiettivo di migliorare la qualità percepita della gamma Salumi dello storico brand, aumentare l’awareness e…
Parte con il Natale 2024 l’upgrade di Motta in una dimensione premium. Il nuovo corso conta sulla collaborazione con lo chef Bruno Barbieri
Per essere folle lo è abbastanza la nuova campagna di Domino’s Pizza France, pensata per comunicare una promozione chiamata giust’appunto ‘Crazy Days’.
Kate Spade New York ha realizzato un’altra capsule collection in collaborazione con un altro amato brand del largo consumo: i confetti M&M’S
L’occhio allenato alla storia della pubblicità può cogliere la citazione di una campagna del 1994 nel nuovo spot di Guinness
La campagna prevede televisione, digital e stampa Meliconi si prepara a chiudere il 2024 con una delle sue campagne di comunicazione più ambiziose, studiata per rafforzare la presenza nel mercato dei kit di sovrapposizione universali per lavatrice e asciugatrice….
La SSC Napoli rinnova la partnership con Caffè Toraldo, storica torrefazione napoletana, che dura già da tre anni. Questo accordo si rafforza ulteriormente e conferisce all’azienda il titolo di Official Coffee Partner del Napoli per le prossime tre stagioni….