Nice torna in adv insieme a Ogilvy e con un budget di 2,5 milioni di euro

Gli scatti sono del fotografo John Rankin

“Make the Wonder Ordinary”, è questo il tema creativo della campagna pubblicitaria di Nice, multinazionale italiana di riferimento internazionale nel settore dell’home automation, home security e smart home.

Nice torna in adv insieme a Ogilvy e con un budget di 2,5 milioni di euro

Firmata da Ogilvy (gruppo WPP), la campagna ha visto la collaborazione con il celebre fotografo londinese John Rankin, riconosciuto a livello mondiale per i suoi ritratti fuori dall’ordinario.

La campagna si ispira alla promessa di marca “Make the Wonder Ordinary”, ovvero “Rendere normale la meraviglia”, e intende comunicare a tutti, in modo semplice e immediato, come le innovazioni e la tecnologia su cui si basano i prodotti e le soluzioni di Nice possano cambiare la vita quotidiana delle persone, rendendo piacevolmente sorprendenti anche i piccoli gesti quotidiani, come regolare a distanza l’apertura delle tapparelle o chiudere la porta del garage.

Dopo il primo flight del 2018, la campagna sarà on air per tutto il 2019 su 6 paesi, in Italia, Francia, Germania, Spagna, Polonia e Brasile, in aeroporti, stazioni ferroviarie italiane, sulle testate che trattano di innovazione, arredamento e design, radio e media digitali, in particolare sui principali portali online in linea con il target di Nice, con un investimento netto complessivo di oltre 2,5 milioni di euro.

Nice torna in adv insieme a Ogilvy e con un budget di 2,5 milioni di euro ultima modifica: 2019-04-02T09:39:57+02:00 da Redazione

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