Gli scatti sono del fotografo John Rankin
“Make the Wonder Ordinary”, è questo il tema creativo della campagna pubblicitaria di Nice, multinazionale italiana di riferimento internazionale nel settore dell’home automation, home security e smart home.
Firmata da Ogilvy (gruppo WPP), la campagna ha visto la collaborazione con il celebre fotografo londinese John Rankin, riconosciuto a livello mondiale per i suoi ritratti fuori dall’ordinario.
La campagna si ispira alla promessa di marca “Make the Wonder Ordinary”, ovvero “Rendere normale la meraviglia”, e intende comunicare a tutti, in modo semplice e immediato, come le innovazioni e la tecnologia su cui si basano i prodotti e le soluzioni di Nice possano cambiare la vita quotidiana delle persone, rendendo piacevolmente sorprendenti anche i piccoli gesti quotidiani, come regolare a distanza l’apertura delle tapparelle o chiudere la porta del garage.
Dopo il primo flight del 2018, la campagna sarà on air per tutto il 2019 su 6 paesi, in Italia, Francia, Germania, Spagna, Polonia e Brasile, in aeroporti, stazioni ferroviarie italiane, sulle testate che trattano di innovazione, arredamento e design, radio e media digitali, in particolare sui principali portali online in linea con il target di Nice, con un investimento netto complessivo di oltre 2,5 milioni di euro.