Nhood apre una call per selezionare l’agenzia che firmerà l’immagine del nuovo Piazzale Loreto

L’open call per creare l’immagine coordinata di “LOC – Loreto Open Community” è rivolta a studi, agenzie e professionisti residenti nell’area urbana limitrofa ed è aperta fino al 18 marzo 2022

Nhood Services Italy, società di servizi e consulenza immobiliare specializzata nella creazione e gestione di luoghi di vita a uso misto, in qualità di capo cordata del progetto vincitore del bando internazionale C40 Reinventing Cities per la trasformazione di Piazzale Loreto a Milano, lancia una call per selezionare l’agenzia che realizzerà l’identità visiva di LOC – Loreto Open Community.

Si tratta del progetto di rigenerazione urbana che trasformerà l’attuale snodo di traffico meneghino in un grande hub vitale ricco di cultura, servizi, intrattenimento, commercio; una piazza verde a cielo aperto simbolo della Milano del futuro.

Fino al 18 marzo 2022 studi grafici, agenzie di comunicazione e branding, e gruppi di liberi professionisti che hanno la loro sede di attività nell’area allargata di Loreto potranno inviare una mail all’indirizzo loc@nhood.com e avviare il processo di accreditamento.

Sono invitati studi, agenzie e professionisti residenti nell’area urbana che abbraccia i nuclei d’identità locale di Stazione Centrale – Ponte Seveso (NIL 10), Padova – Turro – Crescenzago (NIL 19), Loreto – Casoretto – NoLo (NIL 20), Buenos Aires – Porta Venezia – Porta Monforte (NIL 21), Città studi (NIL 22).

I team accreditati riceveranno il brief completo con le informazioni dettagliate sul progetto i messaggi che l’identità visiva vuole raccontare e rappresentare.

Nhood apre una call per selezionare l’agenzia che firmerà l’immagine del nuovo Piazzale Loreto ultima modifica: 2022-02-28T16:13:10+01:00 da Redazione

Related posts