YAM112003 vince la gara social di Lavazza Italia

YAM112003 consolida la collaborazione con Lavazza aggiudicandosi la gara per la gestione dei canali social

YAM112003 vince la gara social di Lavazza Italia

YAM112003 vince la gara indetta da Lavazza Italia per l’affidamento dei  canali social. L’agenzia si occuperà della gestione del piano social, del coordinamento con l’agenzia media, dell’adattamento delle campagne global e dell’ideazione delle campagne local.

Il risultato consolida una relazione iniziata nel 2023 con l’ideazione e realizzazione del magazine digitale “The Blender”, il primo magazine italiano dedicato alla cultura del caffè.

«Siamo davvero felici di collaborare con Lavazza, un brand che ci sta particolarmente a cuore, un’icona della nostra cultura e che rappresenta un’eccellenza sotto diversi aspetti – ha commentato Elena Bianchi, head of agency and founder di YAM112003 -. Lavorare per la comunicazione social di Lavazza significa poter contribuire a una narrazione ricca di storie, idee e valori che ci sono cari e, certamente, immergerci in questo incredibile mondo che è il caffè».

 

CREDITS

Agenzia: YAM112003:

Client Services Director: Elide Dell’Avo

Executive Creative Director: Fabio Pedroni

Head of Strategy: Ornella Lameri

Head of Content: Alessia Gargiulo

Social Media Manager: Federica LoParrino

Graphic Designer: Alessia Pucarelli

Account Director: Alba Virgilio

Project Manager: Francesca Florian

YAM112003 vince la gara social di Lavazza Italia ultima modifica: 2024-05-06T13:58:43+02:00 da Redazione

Related posts