Parte la prossima settimana in oltre 200 sale cinematografiche del circuito di Rai Pubblicità la campagna di comunicazione di Over per raccontare al grande pubblico Airframe, dispositivo di ultima generazione che consente di disintegrare il 99% di virus, batteri e agenti patogeni nell’aria.
AiFrame può essere installato in tutti gli ambienti interni, dalla casa agli uffici, dalle scuole agli ospedali, ed è dotato di un sistema di controllo intelligente che consente di attivare, programmare il purificatore in base alle proprie esigenze e monitorare la qualità dell’aria in tempo reale attraverso un’app adatta a tutti i dispositivi smartphone, compresi gli smartwatch.
La campagna nelle principali sale cinematografiche d’Italia, realizzata grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità, durerà 3 fine settimana, a partire dal 26 maggio.
Lo spot di presentazione di Aiframe verrà trasmesso nello spazio pubblicitario che anticipa l’inizio del film, mentre nel foyer di cinque sale tra Roma, Milano e Venezia (Mestre) verrà collocato un dispositivo per far conoscere più da vicino le caratteristiche del purificatore di ultima generazione agli spettatori.