Prosegue la pubblicità di WindTre con Fiorello, insieme al pesce ‘arancione’. In questo terzo episodio della campagna, il brand ambassador di WindTre invita il suo compagno di confidenze a uscire dal proprio ‘monolocale’ per concedersi un aperitivo ‘fuori bolla’.
Al centro della comunicazione, c’è Winday il programma dedicato ai clienti del brand che, ogni giorno, permette di accedere a vantaggi, promozioni e sconti. In particolare, lo spot racconta la nuova operazione a premi “Winday: +Acquisti, +Ti Ricarichi”.
È prevista, inoltre, una seconda versione dello spot, dedicata al concorso Winday che, ogni mercoledì di maggio, metterà in palio la possibilità di vincere uno scooter Piaggio Medley.
‘Anche in questo nuovo spot tv raccontiamo una storia di vicinanza e di valore: il programma Winday è un asset strategico del nostro posizionamento. I clienti WindTre, infatti, hanno sempre la possibilità di ricevere molto di più e possono accedere ogni giorno a una serie di vantaggi concreti, non solo legati al mondo delle tlc’, dichiara Claudia Erba, brand communication director di WindTre.
La colonna sonora è il brand di Fred De Palma, “Ti raggiungerò”.
CREDITS
Agenzia: Wunderman Thompson
Casa di produzione: Alto Verbano
Editing: XLR8