Tim e Walt Disney Company Italia hanno rinnovato l’accordo per la distribuzione di Disney+ in abbinamento all’offerta TimVision e a quelle ultrabroadband di Tim.
Andrea Rossini, chief consumer, small & medium market officer di Tim, ha dichiarato: «Il rinnovo di questo importante accordo si fonda sulla nostra consolidata relazione con Disney che già dal 2020 ha scelto Tim come partner strategico. Con TimVision mettiamo a disposizione di un pubblico sempre più ampio ed esigente la piattaforma streaming più completa del panorama televisivo italiano, un aggregatore di contenuti che offre il meglio dell’intrattenimento premium grazie a collaborazioni come questa».
![Tim rinnova l’accordo per la distribuzione di Disney+ su TimVision Tim rinnova l’accordo per la distribuzione di Disney+ su TimVision](https://brand-news.it/wp-content/uploads/2023/05/Andrea-Rossini_CHIEF-CONSUMER-SMALL-MEDIUM-MARKET-OFFICER-DI-TIM.jpg)
Su TimVision i clienti potranno vedere, anche in mobilità, tutto l’intrattenimento offerto da Disney+, la casa dedicata allo streaming di film e serie degli iconici brand Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, oltre all’intrattenimento generale di Star.