Sperlari e Giulia De Lellis insieme per un nuovo capitolo della campagna Simply Beautiful! di MyDietor e MyDietorelle. La firma è di FLU

La Limited Edition styled by Giulia De Lellis è stata presentata il 18 maggio durante My Beauty Brunch, un evento in partnership con Vanity Fair Italia che ha raccontato l’importanza di dedicarsi del tempo per prendersi cura della propria bellezza

Sperlari e Giulia De Lellis insieme per un nuovo capitolo della campagna Simply Beautiful! di MyDietor e MyDietorelle. La firma è di FLU

Sperlari e l’ambassador Giulia De Lellis insieme per un nuovo capitolo della campagna Simply Beautiful! di MyDietor e MyDietorelle firmata da Flu.

Si tratta di un progetto di comunicazione che porta la firma di FLU per l’ideazione del concept e l’attività di influencer marketing, supportata dalle altre Unit di Uniting Group, Freshhh e ALL Communication, che hanno curato rispettivamente la video strategy e la realizzazione dell’evento di lancio della campagna.

Il percorso di riposizionamento di MyDietor e MyDietorelle, prodotti raccontati oggi come veri e propri “bag essentials” che ogni donna può portare sempre con sé, ha preso il via attraverso una video strategy pianificata sulle principali piattaforme social e digital, e che ha visto come protagonista l’influencer e imprenditrice Giulia De Lellis.

L’ambassador ha firmato la limited edition inserendo un tocco personale, giocando sui colori pastello e un motivo grafico a cuore.

My Beauty Brunch, in partnership con Vanity Fair Italia, è stato l’evento per presentare la Limited Edition e l’attitudine che il brand vuole comunicare a ciascuna donna e non solo.

Il medesimo racconto proseguirà sui social nei prossimi mesi anche insieme a una squadra di talent capitanata da Francesca Ferragni, accompagnata da altre otto influencer tutte all’insegna della coolness in diversi ambiti: dal food al fashion, beauty e lifestyle. Ognuna di loro interpreterà infatti il concetto di Simply Beautiful secondo il proprio stile e personalità.
Mentre su TikTok la campagna, che vedrà protagoniste due icone della Gen Z, sarà concentrata su MyDietorelle e rivolta ad un pubblico più giovane.

Il medesimo concept di campagna è stato declinato sulle principali insegne GDO attraverso diversi materiali extra display e di evidenziazione a scaffale per comunicare My Dietor Contest: un concorso legato all’acquisto che fino al 22 giugno mette in palio 100 abbonamenti digitali a Vanity Fair Italia ogni settimana e una consulenza beauty personalizzata firmata Deborah a estrazione finale.

In autunno, infine, partirà un tour di sampling a cura di aBit, unit sempre appartenente al Gruppo Uniting, che in concomitanza a una seconda fase della campagna vedrà il coinvolgimento di nuovi influencer in occasione del periodo strategico del rientro dal back to school e back to work.

Sperlari e Giulia De Lellis insieme per un nuovo capitolo della campagna Simply Beautiful! di MyDietor e MyDietorelle. La firma è di FLU ultima modifica: 2023-05-19T09:59:16+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts