Tim rinnova l’accordo per la distribuzione di Disney+ su TimVision

Tim e Walt Disney Company Italia hanno rinnovato l’accordo per la distribuzione di Disney+ in abbinamento all’offerta TimVision e a quelle ultrabroadband di Tim.

Andrea Rossini, chief consumer, small & medium market officer di Tim, ha dichiarato: «Il rinnovo di questo importante accordo si fonda sulla nostra consolidata relazione con Disney che già dal 2020 ha scelto Tim come partner strategico. Con TimVision mettiamo a disposizione di un pubblico sempre più ampio ed esigente la piattaforma streaming più completa del panorama televisivo italiano, un aggregatore di contenuti che offre il meglio dell’intrattenimento premium grazie a collaborazioni come questa».

Tim rinnova l’accordo per la distribuzione di Disney+ su TimVision
Andrea Rossini

Su TimVision i clienti potranno vedere, anche in mobilità, tutto l’intrattenimento offerto da Disney+, la casa dedicata allo streaming di film e serie degli iconici brand Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, oltre all’intrattenimento generale di Star.

Tim rinnova l’accordo per la distribuzione di Disney+ su TimVision ultima modifica: 2023-05-18T18:23:16+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts