Pubblicità Tim: Sofia Goggia protagonista dello spot per il black friday

Pubblicità Tim: Sofia Goggi protagonista dello spot per il black friday

È Sofia Goggia la protagonista del nuovo spot di Tim dedicato al Black Friday on air da oggi con la promo 2×1.

La campionessa olimpica e quattro volte vincitrice della Coppa del Mondo di discesa libera, eccellenza dello sport, del talento femminile e dell’italianità nel mondo accompagna la nuova offerta che dà la possibilità di acquistare 2 smartphone Samsung o Motorola al prezzo di 1.

Questa promozione fa parte dell’iniziativa Tim Fridays che fino al 7 gennaio, ogni settimana, darà la possibilità ai clienti di avere i prodotti più desiderati sul mercato a condizioni speciali.

Lo spot è il nuovo capitolo della campagna  ‘La Forza delle Connessioni’ che sottolinea l’importanza della connettività e della digitalizzazione, per rafforzare le relazioni tra persone e condividere le passioni come quella per lo sport.

La hit dei Måneskin ‘Honey (Are U Coming?)’ è la colonna sonora dello spot da 30” e 20”, che è on air sulle principali emittenti nazionali.

La campagna televisiva viene affiancata da una pianificazione stampa, digital adv, videostrategy dedicata, affissione digitale e da materiali BTL nei punti vendita

 

 

CREDITS

Casa di produzione: Cattleya

General Manager – Executive Producer: Martino Benvenuti

Regia: Giacomo Boeri

Direttore della fotografia: Emanuele Zarlenga

Post produzione video: Artificio

Agenzia: Havas Milano

Pubblicità Tim: Sofia Goggia protagonista dello spot per il black friday ultima modifica: 2023-11-15T15:08:54+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts