Xiaomi ha recentemente lanciato Redmi Note 9 Pro, l’ultimo smartphone della famiglia Redmi Note.
Lo scorso 26 maggio, in occasione di “Xiaomi Live Show”, in diretta streaming sui canali YouTube e Facebook di Xiaomi Italia, è stato annunciato anche l’arrivo in Italia della famiglia Redmi Note 9 con la partecipazione di due ospiti d’eccezione: Daniele Pugliese e Nonna Rosetta di Casa Surace. In particolare, Nonna Rosetta è stata uno dei personaggi più influenti di questa delicata fase appena trascorsa, capace con i suoi messaggi positivi di toccare milioni di persone di tutte le età, in Italia e non solo.
Per tutti coloro che pensano che la tecnologia sia “roba da giovani”, Xiaomi vuole dimostrare che non è così. Infatti, Nonna Rosetta ha svelato di aver trascorso la quarantena provando ad utilizzare Redmi Note 9 Pro per restare in contatto con le amiche e ha anche spiegato di essersi dedicata all’attività fisica anticipando “Nonna fitness”, i brevi video dove Nonna Rosetta ha provato ad esercitarsi a suon di pentole e padelle, pubblicati nel canale social Instagram di Casa Surace.
A completamento dell’attività, il 5 giugno è stato pubblicato nel profilo Facebook e YouTube di Casa Surace, il video che racconta tutta l’operazione che coinvolge Xiaomi e Casa Surace.
Initiative Studios ha coordinato l’attività occupandosi della definizione e planning delle varie fasi e dell’esecuzione, del coordinamento e controllo di ogni attivazione, di assistenza e supervisione di tutti i materiali previsti nel progetto. Casa Surace ha prodotto i video pillole pubblicati e il video finale; il progetto vede anche la collaborazione dell’agenzia Showreel.