Apple lancia l’esperienza di shopping Shop with a Specialist over Video per comprare online ma con l’assistenza di un esperto

Negli Stati Uniti Apple ha inaugurato un nuovo modo per acquistare sul sito apple.com. Chiamato Shop with a Specialist over Video, permette a chi desidera acquistare un iPhone di interagire con una persona del team Apple in una video sessione ad personam.

In questo modo si possono esplorare gli ultimi modelli, scoprire le nuove funzioni e saperne di più sulla permuta con Apple Trade In, le offerte degli operatori, il passaggio ad iOS e le varie opzioni di finanziamento. Basta andare nello shop online e con pochi clic – dalle 7 alle 19 ora di Los Angeles – si entrerà subito in contatto con una persona del team Apple Specialist.

Durante la sessione, l’addetto apparirà a video condividendo il proprio schermo, ma non vedrà l’interlocutore. Quando non ci sono sessioni disponibili o si accede alla pagina oltre l’orario del servizio, è possibile contattare il team di Specialist telefonicamente o via chat 24 ore su 24.

“Continuiamo a innovare i nostri servizi per offrire un’esperienza ancora più personalizzata e portare il meglio di Apple a ogni cliente, ovunque si trovi” ha detto Karen Rasmussen, Head of Retail Online di Apple. “Con Shop with a Specialist over Video, i nostri team potranno entrare in contatto con ogni cliente per offrire un’esperienza di eccellenza e aiutarli a scegliere l’iPhone più adatto alle loro esigenze.”

Apple lancia l’esperienza di shopping Shop with a Specialist over Video per comprare online ma con l’assistenza di un esperto ultima modifica: 2023-03-15T12:17:40+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts